PIÙ BELLA COSA NON C’È
TEO MAMMUCARI AL TEATRO CORSO DI MESTRE
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il comico e presentatore televisivo torna a teatro con uno spettacolo ironico e tagliente sulla società contemporanea
TEO MAMMUCARI AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON “PIÙ BELLA COSA NON C’È“
Comico e presentatore televisivo tra i più apprezzati, Teo Mammucari torna al suo primo amore, il teatro con il nuovo spettacolo “Più bella cosa non c’è”, una cascata di comicità e ironia taglienti sulla società di oggi, ma che regala anche spaccati inediti di vita personale.
Teo Mammucari nelle ultime stagioni è stato conduttore insieme a Ilary Blasi de “Le Iene” ed é stato per ben tre anni consecutivi giudice del talent show “Tú sí que vales”. Ma non sono bastati più di 20 programmi televisivi nella sua carriera a fargli dimenticare il suo primo amore, il teatro. E soprattutto a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni.
Mammucari sceglie dunque nuovamente il palcoscenico per presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo.
Uno spettacolo comico, irriverente, che racchiude tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo. “
Più bella cosa non c’è” è un titolo e un punto di partenza, quello di un lungo viaggio che si chiama vita: un lavoro da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone.
Scritto e diretto da Teo Mammucari, raccoglie in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.
BIGLIETTI
PLATEA € 22,00 + d.p.
GALLERIA € 20,00 + d.p.
www.dalvivoeventi.it (punti vendita per acquisto biglietti)
VENDITA INTERNET www.ticketone.it - www.vivaticket.it
“TEATRO IN CORSO” è un progetto Dal Vivo S.r.l.
INFORMAZIONI
telefono 366 2590790
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.