06/07/2016 Ora 22:45
Campazzo San Sebastiano

PERSEPOLIS

Institut del Teatre/Zapia Company – Barcellona/ SPAGNA

persepolis

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Creazione Collettiva
Con Hodei Arrastoa Mendizabal, Carlos Ulloa Marín, Gaia Bautista, Júlia Clarà Badosa, Agnès Jabbour Bosacoma, Nikole Portell Puighermanal 

Lo Spettacolo
Il fumetto di Marjane Satrapi, Persepolis, è l'ispirazione e la scusa per la creazione di una breve partitura fisica che finisce per emanciparsi totalmente dalla narrazione di partenza.
La pièce nasce in uno spazio espressivo che si colloca tra il teatro di figura e la danza, aprendo un discorso, che resta ovviamente e volutamente irrisolto, sui luoghi e le narrazioni, sulle libertà personali ed il senso di appartenenza.

La Scuola
L'ESAD è un centro di formazione di studi superiori d'arte drammatica, che dà valore e stimola la riflessione e la ricerca, così come l'impegno per la libertà artistica di pensiero e di creazione. Uno dei luoghi di formazione più importanti e reputati della Spagna intrattiene da anni grosse attività di partenariato con tutte le istituzioni culturali nazionali.

La Compagnia
Nata all’interno dell’accademia di teatro, la compagnia è formata da studenti dello stesso corso in teatro fisico. Il lavoro presentato al festival è il primo studio fisico che fanno assieme e decidono di portare a Venezia.

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Durata: 20'

Ingresso gratuito su prenotazione

Info e Prenotazioni: 3456105044

Infopoint in Campazzo San Sebastiano

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.