14/01/2023 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

Paul Genovese e Pietro Casella.

Stand Up comedian

genovesecasella

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Vanno in scena Paul Genovese e Pietro Casella

Il primo è uno Stand Up comedian i cui monologhi sono caratterizzati da dark humour coniugato a un brutto uso del congiuntivo. Genovese porta sul palco la sua vita, il suo trascorso e l’imbarazzo di essere un uomo a metà strada tra la fanciullezza e le pulsioni corporali con battute che mettono alla berlina i potenti.

Pietro Casella si autodefinisce invece una specie di ratto di cui nessuno si fida, la sua ragazza lo trova stupido e la sua famiglia lo ritiene un mediocre. Unica forma di riscatto la recitazione, ovvero sfoga il suo desiderio di affetto provando a far ridere le persone. Al cuore della sua performance una quotidianità fatta di scuola, rap e tutto l’immaginario della vita di un ventenne. Ha scelto di fare il comico a diciassette anni per assecondare la sua indole.

A fare gli onori di casa ci sarà Nicolò Falcone che dopo la pandemia non ha perso la voglia di portare nella sua città comici da tutta Italia, alcuni già affermati altri no, ma con in comune la capacità di far ridere.

Su questo palco si sono esibiti comici che poi hanno sfondato come Valerio Lundini, Luca Ravenna, Michela Giraud e Edoardo Ferrario.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 14 gennaio 2023, ore 21:00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 06/02/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.