Dal 28/01/2017 al 29/01/2017
Teatrino Groggia

Odissea

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

L'Odissea è certamente il più classico dei classici, la madre di tutte le storie, la nostra sorgente primaria di miti e leggende, popolata di guerrieri, giganti, greci e grandi avventure.
Come una divinità che gioca con le vite dei mortali, Patrick manderà Ulisse e i suoi compagni a intraprendere il loro fantastico e interminabile viaggio, ma l'astuto eroe che sfida e vince la punizione degli dei, riuscirà ad ottenere quello che vuole davvero: ritornare a casa.

Alcune piccole telecamere ingigantiranno su uno scermo  le immagini di questo viaggio mentre l’attore lo costruisce dal vivo giocando con ciotole, sassi, barchette, cavalli, sabbia ed acqua. Questi ed altri piccoli oggetti di scena saranno i colori  con cui raffigureremo le vicende narrate da Omero e rinarrate dal nostro grande storyteller Patrick Lynch che farà di una tempesta in un bicchier d’acqua una spaventosa tormenta sul mar Egeo.


Regia di Marcello Chiarenza
con Patrick Lynch
Lyngo Theatre

Per bambini - dai 6 anni

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 13/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.