09/04/2019 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE, MA QUESTO SI

I martedì dell’Avogaria

giulia_pont

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Domani, Martedì 9 aprile 2019, ore 21.00, lo spettacolo di e con Giulia Pont per la regia di Carla Carucci

NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE, MA QUESTO SI’”. AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA UNA ESILARANTE E BEFFARDA RIFLESSIONE SULLE SPERANZE E DELUSIONI DEI QUARANTENNI DI OGGI

Nell’ambito de I martedì dell’Avogaria, rassegna che porta in laguna le produzioni più interessanti della nuova scena teatrale italiana

Un monologo profondo e divertente, che racconta una generazione stretta tra la delusione delle proprie aspettative e il desiderio di realizzarle.

Lo spettacolo di Giulia Pont vede protagonista una ragazza con una madre iper apprensiva, dei lavori di poco conto, un fidanzato che non sa dire “ti amo”, uno psicoterapeuta dai metodi insoliti e un amico immaginario. Uno spietato resoconto di una vita piena di sconfitte, il sogno di una stabilità economica che si traduce in una esistenza dove a 40 anni si condividono le spese d’affitto con tre matricole universitarie. Un monologo pieno di ironia dove Pont racconta al pubblico le ossessioni, le malattie ipocondriache, ma in special modo i sogni mai realizzati di una generazione in grande difficoltà alle prese con problematiche di ogni tipo, a partire da quelle lavorative.

L’Associazione Teatro a l’Avogaria, nasce nel 1969 dalla passione e dalla tenacia di Giovanni Poli, già fondatore del Teatro Universitario Ca’ Foscari di Venezia e dagli esordi si pone come laboratorio di ricerca che coniuga un metodo d’improvvisazione teatrale tra la Commedia dell’Arte e le Teorie dell’Avanguardia. In più di quarant’anni di attività ha prodotto oltre sessanta spettacoli tra cui la “Commedia degli Zanni”, rappresentata con successo sui più importanti palcoscenici internazionali. Riconosciuta come uno dei centri di formazione professionale di riferimento nel Triveneto, ogni anno organizza corsi, dedicati ad appassionati e professionisti, su discipline quali recitazione, Commedia dell’Arte, dizione, storia del teatro, canto, tecnica dell’interpretazione.

Gli spettacoli, alle ore 21.00, su prenotazione telefonica ai numeri 0410991967-335372889 o via mail all’indirizzo avogaria@gmail.com.
   
Info: http://www.teatro-avogaria.it/

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 25/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.