13/04/2024 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

Non si muore così facilmente

cappai

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Non si muore così facilmente” è un viaggio intimo e senza filtri fra passato e presente, fra l’infanzia e il realizzare che forse si è diventati adulti. Attraverso aneddoti personali e punti di vista stravaganti sul mondo, il comico cagliaritano racconta una vita fatta di alti e bassi, con alcune costanti: l’ansia, l’ipocondria e le discussioni con sua madre.

Sandro Cappai, cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico.
È il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla.
Nel 2019 ha registrato allo Zelig di Milano il suo speciale per la serie “Italian Stand Up”, successivamente distribuito su Zelig Tv, Prime Video e Rai 5.
Nel settembre del 2022 ha pubblicato gratuitamente su YouTube il suo secondo comedy special dal titolo “Non è andata proprio così”, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Dopo “Politica, sesso, zabaione e morte” (2019/2020) e “Non è andata proprio così” (2021/2022), attualmente gira l’Italia con “Non si muore così facilmente”, il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy.

Al Teatro a l'Avogaria
sabato 13 aprile, ore 21.00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.