Dal 18/12/2019 al 05/01/2020
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

A Natale regala le stelle

Teatro Goldoni Gift card

buon_natale_babbo_natale

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

AL TEATRO STABILE DEL VENETO IL NATALE È PIENO DI STELLE

Sotto l’albero del Teatro Goldoni Gift card e programma speciale per la città e le famiglie

18 dic - Red Canzian Testimone del tempo

21-22 dic - My Favorite Christmas

26 dic - Lo Schiaccianoci

28 dic - Buon Natale Babbo Natale

31 dic>1 gen - Don Chisciotte

5 gen - 4 Seasons Silent Susi featuring Antonio Vivaldi

Il Natale del Teatro Stabile del Veneto fa il pieno di stelle e porta sotto l’albero del Goldoni di Venezia un cartellone ricco di spettacoli pensati per intrattenere e divertire il pubblico di grandi e piccini durante le feste e come da tradizione la Gift Card, per regalare il teatro ad amici e parenti e dare loro la possibilità di assistere a un’ampia scelta di appuntamenti in programma per la Stagione teatrale 2019/2020.

L’edizione di quest’anno dal titolo “A Natale regala le stelle”, offre la possibilità di acquistare 2 o 4 ingressi a scelta tra una selezione di spettacoli del cartellone di prosa, danza ed eventi speciali in scena al Teatro Goldoni, a partire dallo spettacolo Una Banca popolare (12 >15 dicembre 2019).

Gli spettacoli di Natale

Oltre alla Gift Card per il periodo delle feste il Teatro Goldoni offre un programma di spettacoli tutti dedicati al Natale.

Ad aprire il sipario il concerto di Red Canzian Testimone del tempo evento ideato dallo storico cantante e bassista dei Pooh che ripercorre le tappe più significative della storia della musica dagli anni ’50 a oggi e che il Teatro Stabile del Veneto ospita rispettivamente il 18 dicembre (ore 21.00) sul palco del Teatro Goldoni di Venezia e poi il 21 dicembre al Del Monaco di Treviso per raccogliere fondi in favore della Fondazione Città della Speranza.

Dal 21 al 22 dicembre la Big Vocal Orchestra porta in scena My Favorite Christmas, un repertorio di brani di grande impatto emotivo, dal pop alle colonne sonore di film, passando per il gospel fino a celebri brani di musical cantato dalle 200 voci del coro più grande d’Italia.

Il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre (ore 16.00, ore 20.30), come da tradizione il palcoscenico del Goldoni accoglie i grandi classici alla danza con Lo schiaccianoci della prestigiosa compagnia Russian Classical Ballet. Basato sulla fiaba Lo schiaccianoci e il re dei topi di E.T.A. Hoffmann, il balletto racconta la storia di una ragazza che sogna di incontrare un principe. Una storia meravigliosa, uno spettacolo da non perdere che scatena l’immaginazione di grandi e piccini per portarli nel regno della fantasia.

Il 28 dicembre (ore 16.00) è il turno di Buon Natale, Babbo Natale, una fantastica commedia musicale che si rivolge a tutta la famiglia e porta in scena un Babbo Natale insolito, diverso da come siamo abituati a immaginarlo. Una magica fiaba natalizia che si ispira alla tradizione e insieme tocca temi della contemporaneità.

La magia del Natale continua anche a Capodanno il 31 dicembre e il 1 gennaio con Don Chisciotte. Tragicommedia dell’arte portato in scena dalla Compagnia Stivalaccio Teatro. Uno spettacolo capace di mischiare generi che pescano dalla tradizione, dal teatro d’attore alla commedia dell’arte, rileggendoli con originalità grazie al carisma straordinario degli attori: Michele Mori e Marco Zoppello. La storia del romanzo di Cervantes viene così portata in scena da due improbabili saltimbanchi, Giulio Pasquati e Girolamo Salimbeni, che salgono sul palco per raccontare di come sono sfuggiti dalla forca grazie a Don Chisciotte, a Sancho Panza ma soprattutto grazie al pubblico.

A chiudere le feste in linea con lo spirito dell’Epifania, lo spettacolo per i più piccoli 4 seasons. Silent Susi featuring Antonio Vivaldi, il 5 gennaio (ore 16.00). Sulle note de Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, il mimo Susi Danesin, con un tapis roulant, simbolico pentagramma, accompagna il pubblico in una riflessione semiseria sullo scorrere del tempo.

La Gift Card del Teatro Goldoni

Un’idea originale sotto l’albero e un’occasione per regalare la possibilità di assistere a un’ampia scelta di spettacoli in programma per la Stagione teatrale tra cui: The Night Writer di Jan Fabre / Lino Musella, Savana Padana di Matteo Righetto, Morte di un commesso viaggiatore con Alessandro Haber e Alvia Reale, il concerto omaggio a De Andrè  #voltalacarta, La donna leopardo di Michela Cescon, I miserabili di Franco Branciaroli.

Come utilizzare la Gift Card

La Gift Card può essere utilizzata presso la biglietteria del Teatro Goldoni e sul sito www.teatrostabileveneto.it, grazie al codice della card si possono ritirare i biglietti per gli spettacoli compresi nella promozione. La Gift Card può essere usata su più spettacoli o anche utilizzando tutti gli ingressi per un solo spettacolo. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 29/03/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.