Dal 21/12/2019 al 22/12/2019
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

My favorite Christmas

200 voci per raccontare il Natale in musica

natale_goldoni

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

My favorite Christmas
200 voci per raccontare il Natale in musica

Natale è profumo di arance e di aghi di pino, è una tovaglia bianca di lino ricamata, è un intreccio di strade illuminate a festa, di nastri colorati sui pacchetti regalo. Il Natale è fatto di attesa, preparativi luccicanti, ricordi e persone da ritrovare. Ma al Teatro Goldoni Natale è anche musica, atmosfera e tradizione con la Big Vocal Orchestra: il grande sipario verde che si apre, la platea e i palchi gremiti per un attimo sospesi in silenzio e poi le 200 voci del coro più grande d’Italia che riempiono la sala con un repertorio di brani di grande impatto emotivo, dal pop alle colonne sonore di film, passando per il gospel fino a celebri brani di musical. My Favorite Christmas per la Big Vocal Orchestra è poter tornare ogni anno sul palcoscenico del più antico teatro della città e lasciare le proprie canzoni libere di danzare nello spazio magico del Goldoni, che si trasformerà in un elegantissimo salotto, pronto ad accogliere il pubblico nella calda atmosfera dei giorni di festa.

My Favorite Christmas per la Big Vocal Orchestra è poter tornare ogni anno sul palcoscenico del Goldoni e lasciare le 200 voci libere di danzare nello spazio magico del teatro

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 21/12/2019 Ora 19:00
  • 22/12/2019 Ora 16:00
  • 22/12/2019 Ora 19:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.