28/01/2018 Ora 16:30
Piazza Ferretto

Mestre Carnival Street Show Prologo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Anche il Carnevale a Mestre apre ufficialmente con un’anteprima, la parata delle Marionette Giganti del Teatr Klinika Lalek, compagnia polacca insieme a Wavents protagonisti del Grand Opening del Carnevale di Venezia 2018 sul Rio di Cannaregio.

La parata inizia alle ore 16.30 da Piazzale Donatori di Sangue, lungo le vie del centro di Mestre fino a Piazza Ferretto.

Ecco arrivare sulla scena gli animali del circo… La giraffa, l’elefante, il leone… Grandi strutture scenotecniche dal sapore antico permettono di manovrare e muovere quelle che sono le più grandi marionette del mondo.

Info www.carnevale.venezia.it

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 28/09/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.