10/02/2023 Ora 21:00
Teatro Toniolo

Max Giusti al Teatro Toniolo

Va tutto bene

max-giusti

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Max Giusti al Teatro Toniolo

Va tutto bene

Max Giusti non è impazzito; dopo la pandemia, il lockdown, i teatri chiusi, come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo no e ritrovare quella meravigliosa "normalità" che una volta, spesso ci trovavamo a criticare!

Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene.

Va tutto bene è uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello show, perché dopo aver visto gli spettacoli "a porte chiuse" possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo!

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 06/02/2023
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 10/02/2023 Ora 21:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.