Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
Al Teatro Corso
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Massimo Lopez e Tullio Solenghi sabato 16 novembre (ore 21.00) ospiti al Teatro Corso di Mestre con Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show: due pilastri della comicità italiana tornano assieme su un palco dopo 15 anni per due ore di divertimento senza pause fatto di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.
Come due vecchi amici che si ritrovano, Lopez e Solenghi presentano uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dal vivo dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di situazioni comiche, in cui Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante e permea un racconto scenico senza un apparente filo conduttore, un po' a scatole cinesi, dove una semplice frase o una singola intonazione possono agevolare la scena successiva.
Il ritmo è spumeggiante e la platea è trascinata non solo dal gusto della risata ma anche da toccanti emozioni. Lopez e Solenghi infatti sono i due terzi di un Trio indimenticabile, amato da generazioni di spettatori, di cui faceva parte l’indimenticabile Anna Marchesini, che rivive oggi nel loro nuovo spettacolo.
TEATRO IN CORSO 2019-2020
La grande musica, la comicità più graffiante e originale, l’arte. Ma anche il musical e il teatro che fa riflettere: saranno i protagonisti della PRIMA PARTE della stagione 2019 – 2020 di Teatro in Corso, il cartellone del Teatro Corso di Mestre.
Particolarmente ricca la proposta: sono 12 gli spettacoli (per 14 repliche) in programma fino al 31 dicembre. A breve verrà annunciata anche la SECONDA PARTE del cartellone, che nel 2020 porterà in teatro altri grandi nomi del panorama artistico nazionale.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.