24/04/2019 Ora 19:00
Forte Marghera - Parco del Contemporaneo

Mars Brothers

Kollectif Singulier

mars_brothers

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

ll Kollectif Singulier di stanza ad Amiens, in Francia, proporrà mercoledì 24 aprile (ore 19.00) la restituzione pubblica della residenza teatrale che sta affrontando in questi giorni negli spazi dell'associazione culturale Live arts cultures (Capannone 32, Forte Marghera). Sarà presentata al pubblico la nuova produzione della compagnia.
I "Mars Brothers" sono due amici d'infanzia, Tomas e Yuri, che sognano di andare su Marte. Tra archivio, finzione e documentario, trascinano il pubblico nella loro immaginazione finché non si atterra sul pianeta Marte, a qualche milione di chilometri dalla Terra, in un leggero ritardo. Sul palco, l'immagine occupa un posto centrale nella narrazione e questo è il modo in cui ci viene raccontata la loro odissea.
Il Kollectif Singulier di Amiens (FR) sta esplorando dal 2008 forme ibride e performative, una narratività frammentata e una ricerca drammaturgica che si attua nel confronto e nell'assemblaggio dei materiali.

Mars Brothers - Restituzione della residenza di Kollectif Singulier
presso C32 performingartworkspace - Live arts cultures, Forte Marghera, via Forte Marghera, Mestre (VE)

Ingresso gratuito riservato ai soci Live arts cultures.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 23/09/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.