Dal 26/11/2021 al 27/11/2021
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Maria Callas

Lettere e memorie

maria-callas

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Con uno doppio appuntamento in esclusiva per tutto il Triveneto Monica Bellucci sale sul palcoscenico del Teatro Goldoni per portare in scena la vera storia dietro la leggenda della Callas: la donna e l’artista, le vette della sua carriera planetaria segnata da scandali e le molte sfide personali. Si compone così un ritratto profondamente commovente e affascinante della più grande voce del XX secolo diretto dal regista e autore Tom Volf, che per il suo spettacolo ha raccolto alcuni testi inediti tratti dal diario dell’immensa cantante. Da un lato emerge il volto di Maria, donna vulnerabile, divisa tra palcoscenico e vita privata, dall’altro quello della Callas, artista ambiziosa, in continua competizione con sé stessa e in guerra con la sua stessa voce che, nonostante la solitudine parigina degli ultimi anni continuò instancabilmente a lavorare fino all’ultimo respiro.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 19/10/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 26/11/2021 Ora 20:30
  • 27/11/2021 Ora 19:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.