08/03/2022 Ora 21:00
Teatro a l'Avogaria

Madam Iris

madame-iris

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In occasione della Festa della Donna, martedi 8 marzo 2022, nello storico teatro di Venezia lo spettacolo di Alexis Georgius con Michela Mocchiutti

“MADAM IRIS”: AL TEATRO A L’AVOGARIA UNA COMMEDIA IRONICA E NOIR SULLA SOLITUDINE

Un racconto ambientato nell’Italia del dopoguerra, sprofondato in un’atmosfera thriller, attenuata e resa rarefatta dalla carica ironica, a tratti comica, del testo. È questo lo scenario di “Madam Iris”, lo spettacolo in programma per la Festa della Donna, Martedì 8 marzo 2022, ore 21.00, al Teatro a l'Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa). Una piece di Alezis Georgius con Michela Mocchiutti nell’ambito del nuovo ciclo de “I martedì” de l'Avogaria, rassegna che porta in laguna le produzioni più interessanti della nuova scena teatrale.  

Protagonista di questo intenso e surreale monologo a due voci è Madama Iris, “cartomante e chiromante laureata”, che nel grigiore di una sera di pioggia, terrorizzata da un misterioso maniaco serial killer, inizia un viaggio dalla solitudine al terrore fino alla morte. Ma Iris uccide soltanto nella fantasia. Un finale ironico e noir diviene un momento di confronto personale con la vita e con la solitudine. 

Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:  

http://www.teatro-avogaria.it/,Mail: avogaria@gmail.com   

Tel. 0415285711  335 / 372889  

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.