Dal 09/07/2016 al 10/07/2016
Campazzo San Sebastiano

Macbeth in the kitchen

Bilgi University/ Kadro Pa Company - Istanbul / TURKEY

macbeth_in_the_kitchen

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Di e con Simge Günsan
Occhio esterno: Burak Tamdoğan
Musiche: Evren Gülseven, Argın Aytaç
Light designer: Can Girgin

Lo Spettacolo
Nato con l’intento di citare Shakespeare stesso, questo spettacolo si autodefinisce come una storia raccontata da un idiota. Un idiota autoproclamatosi tale, questo è.
Lo sfondo dell’azione è una cucina vera. I personaggi sono gli utensili e gli ingredienti usati cucinare per un tipico piatto turco: il menemen, una tradizionale omelette.

La Scuola
La BİLGİ University di Istanbul è membro attivo del Laureate International Universities Network. Fondata nel 1994, è ad oggi una delle università più grandi della Turchia.
Conta 25.000 studenti, 1000 professori, 6 facoltà. L’istituto fornisce inoltre programmi di connessioni tra laureati e non per favorire lo sviluppo professionale.

La Compagnia
Kadro Pa è una compagnia con sede ad Istanbul. Formata nel 2011 tramite un sms. Macbeth in the kitchen è il loro primo lavoro ed ha girato in questi anni in tantissimi festival teatrali europei e non.
Dopo il primo spettacolo, la compagnia continua la sua ricerca sui testi classici, come ad esempio Le tre sorelle Checov, in chiavi contemporanee e decontestualizzate dall’originale. 

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Durata: 50'

Ingresso gratuito su prenotazione

Info e Prenotazioni: 3456105044

Infopoint in Campazzo San Sebastiano

Raggiungi l’evento

esempio: 20/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.