22/10/2017 Ora 17:00
Teatro Malibran

Lo sguardo dell'imperatrice. Eredità Wuppertal

pina_bausch

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Al Teatro Malibran di Venezia, andrà in scena lo spettacolo 'Lo sguardo dell'imperatrice. Eredità Wuppertal', un omaggio alla celebre coreografa e ballerina tedesca Pina Bausch attraverso le creazioni dei suoi danzatori.

I cittadini residenti nel Comune e nel territorio della Città metropolitana di Venezia, gli anziani over 65 e i giovani under 26, possono acquistare i biglietti al prezzo ridotto di 30 euro. L'offerta è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti ridotti sono acquistabili, esibendo un documento comprovante il diritto alla riduzione, nei punti vendita Vela VeneziaUnica (piazzale Roma, Tronchetto, Mestre), alla biglietteria del Teatro La Fenice, oppure un'ora prima dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Malibran. Non è possibile acquistare i biglietti ridotti online.

 

Prezzo
€€
Informazioni aggiuntive

Biglietto: consulta il sito del teatro

Prenotazione: consigliata

Raggiungi l’evento

esempio: 18/08/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.