Lo schermo dell’arte
Festival di cinema e arte contemporanea
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Torna Lo schermo dell'arte!
Da domani, giovedì 5 marzo e fino a domenica 8 marzo, "Lo schermo dell’arte Festival di cinema e arte contemporanea” torna al Teatrino con una selezione di film curata appositamente per il pubblico veneziano a partire dall’ultima edizione del festival fiorentino, presentati in quattro serate inedite ad ingresso libero.
Immergiti nel programma dedicato a documentari sui protagonisti del mondo dell'arte, film d'artista e un Live Documentary della regista Mila Turajlić, realizzato appositamente per Lo schermo dell'arte.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.
