Dal 29/12/2019 al 31/12/2019
Teatro Toniolo

Gran Gala du Cirque al Toniolo

gran_gala_du_cirque

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

I più creativi interpreti circensi del mondo: Gran Gala du Cirque al Toniolo

Il Teatro Toniolo chiude l’anno 2019 con gli straordinari artisti del Gran Gala du Cirque, spettacolo internazionale di arti circensi, in scena dal 29 al 31 dicembre.

Come in un sogno, si alterneranno sulla scena i più creativi interpreti circensi del mondo, a metà tra la suspense del circo classico e il fascino della danza contemporanea.

Artisti dai teatri internazionali più prestigiosi e dai circhi più rinomati come il Cirque du Soleil, dal Lidò di Parigi, dal Festival di Monte Carlo. Saranno ospiti i migliori protagonisti del panorama circense mondiale, facendo calcare il proprio palcoscenico alle personalità più forti dello spettacolo dal vivo contemporaneo.

Performer provenienti tra l’altro da Ucraina, Cile, Italia, Ungheria e Bulgaria. Con le sue movenze ora delicate, ora comiche, ora emozionanti, l’elegante quartetto di artisti ucraini Dekru, maestri della pantomima moderna, accompagnerà per tutta la serata il pubblico in un viaggio tra le stelle del nuovo circo.

Gli spettatori avranno modo di stupirsi per, tra gli altri, Francisco Rojas, acrobata che danza sospeso volteggiando in un particolare attrezzo chiamato ruota Cyr; i Titani Dorati, un duo di equilibristi possenti come statue, completamente dipinti d’oro; Katlin Vassileva, danzatrice aerea, che presenta un numero acrobatico con l’hula hoop e una poetica esibizione al tessuto e molte altre suggestive sorprese.

Un magnifico show di altissimo livello artistico, tra intensa poesia e grande comicità. Un evento irripetibile, che di volta in volta propone elementi variegati e differenti

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 20/09/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.