12/07/2016 Ora 21:15
Ca' Corner (de la Ca' Granda)

Il Giardino Stregato Di Maga Cornacchia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

IL GIARDINO STREGATO DI MAGA CORNACCHIA

con Gli Alcuni

Autore: Sergio Mano
Regia: Anna Mano
Interpreti: Anna Mano e Anna Valerio
Staff: Enrico Stefani, Federico Benendo


Fata Corolla e Fata Valeriana entrano per errore in una aba: qui sono rapite dalla per da Maga Cornacchia e imprigionate nel suo castello stregato. A partire da questo momento saranno loro, aiutate dal giovane pubblico, a dover reinventare la aba e trovare il modo per uscire dalla loro prigione. Per fortuna all’interno del castello c’è un misterioso giardino ricco di sorprese e meraviglie e abitato da personaggi stravaganti.
È certo che le nostre due amiche, anche se hanno perso momentaneamente i loro poteri di fate, riusciranno nell’impresa, utilizzando la “magia” che tutti abbiamo in dono: la fantasia e la creatività... ma Maga Cornacchia si limiterà a starsene a guardare?

Prezzo
Free
Informazioni aggiuntive

Spettacolo per bambini ad ingresso gratuito

Raggiungi l’evento

esempio: 21/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.