Galà con i giovani talenti de l’Opera de Paris
Ricordamelo con una mail
Descrizione
VeneziainDanza 2021
XIII edizione
Direzione Artistica: Michela Barasciutti
La serata di gala con I giovani talenti de l’Opera de Paris riunisce un ensemble (diretto da Alessio Carbone) di giovani danzatori che si stanno presentando sulla scena della danza come delle promesse di talento.
Il programma della serata rispecchia il vasto repertorio della grande compagnia francese e varia dal classico al neo-classico fino al contemporaneo, a dimostrare tutta la modernità di questa storica scuola parigina che ha festeggiato di recente i suoi 300 anni di tradizione.
Il festival Veneziaindanza (con la direzione artistica di Michela Barasciutti) presenta in esclusiva regionale questo prezioso evento con un programma che vedrà grandi passi a due e assoli del repertorio classico e contemporaneo.
Coreografie di Rudolf Nureyev (da Marius Petipa), J. Mazilier, Williams Forsythe ,Vincent Chaillet, José Martinez, Ben van Cauwenbergh e altri.
LOCANDINA
Galà con i giovani talenti de l’Opera de Paris
Direttore: Alessio Carbone
Danzatori: Alexandre Boccara, Camille Bon, Guillaume Diop, Celia Drouy, Giorgio Foures, Ines McIntosh, Francesco Mura, Bianca Scudamore
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.