Dal 25/05/2022 al 26/05/2022
Teatro Toniolo

Finché social non ci separi

follesa-pisani

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

TEATRO TONIOLO, IL 25 E 26 MAGGIO IN DOPPIA REPLICA
“FINCHÉ SOCIAL NON CI SEPARI” CON IL DUO FOLLESA - PISANI

Doppia replica il 25 e 26 maggio (ore 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre per “Finché social non ci separi”, lo spettacolo con protagonista la coppia Katia Follesa-Angelo Pisani, ultimo appuntamento del cartellone "È Sempre Una Bella Stagione - I Comici 2021.22".

Le due date recuperano quelle rinviate il 25 e 26 marzo scorsi: i biglietti già acquistati in prevendita per le repliche di marzo sono validi.

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come?

Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

 

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 08/12/2022
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.