Finalmente Live!
Marco e Pippo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Doppia replica per lo spettacolo campione di incassi dell’estate 2022.
Sketch esilaranti con tutti i loro personaggi più noti e new entries
TEATRO TONIOLO, IL 25 E 26 NOVEMBRE MARCO E PIPPO APRONO LA STAGIONE DEI COMICI CON “FINALMENTE LIVE!”
Marco e Pippo arrivano al Teatro Toniolo di Mestre in doppia replica venerdì 25 e sabato 26 novembre (ore 21.00) con “Finalmente Live!”, lo spettacolo campione d’incassi dell’estate 2022 con tutti i loro personaggi vecchi e nuovi e gli sketch più esilaranti del repertorio.
“Finalmente Live!” apre il cartellone di "È Sempre Una Bella Stagione - I Comici 2022.23", la proposta del Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi che vede protagonisti, fino al 27 aprile, i migliori artisti del panorama nazionale con i loro nuovi lavori.
MARCO E PIPPO
“Finalmente Live!”
di Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno, Carlo Negri
Dopo i sold out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10.000 spettatori e i tutto esaurito nelle tappe estive, dopo i video comici sui social con più di 130mila follower e l’esperienza della sketch comedy Zio Ueb e della striscia video Sensaltro Show, “Finalmente Live!”, lo spettacolo del trio comico Marco e Pippo (Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno), arriva al Teatro Toniolo di Mestre.
“C’è voglia e c’è bisogno di ridere! Da sempre il nostro desiderio è stato quello di portare gioia nel modo più semplice e spontaneo che conosciamo: ridere insieme dei nostri pregi e difetti, a partire dalle situazioni del nostro quotidiano, in modo che ridendo dei nostri personaggi impariamo un po’ a ridere anche di noi stessi. Con questo show portiamo il pubblico insieme a noi, in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore”.
“Finalmente Live!” è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Sul palco una serie di sketch esilaranti, sempre attualizzati, con protagonisti nuovi personaggi come Jean Pierre con le sue acconciature “wow” e il maestro Alberigo Fuffa nella sua rubrica “I Quasi Famosi”. E con gli storici personaggi del trio: Duilio e Ines in perenne terapia di coppia, Vianeo da Mestre nei panni dell’addetto alla security, Maci e i suoi bizzarri colloqui di lavoro, Elsa e i suoi appuntamenti improbabili, le disavventure del Nonno Eligio e la sua badante fino all’amatissimo e immancabile assessore Ciano Contin.
Biglietti: platea € 25,00 + d.p. - galleria € 22,00 + d.p.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.