Filippiche
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Cartellone “I Comici 2023.24”
Un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili che crea un affresco comico sulla vita di tutti i giorni, tra amore, amicizia, relazioni familiari, gioie e tormenti
TEATRO TONIOLO, “I COMICI”: MERCOLEDÌ 27 MARZO FILIPPO CACCAMO CON LE SUE “FILIPPICHE”
Nuovo appuntamento per la stagione de “I Comici” del Teatro Toniolo di Mestre: mercoledì 27 marzo (ore 21.00) Filippo Caccamo presenta il suo nuovo spettacolo Le Filippiche, un viaggio coinvolgente nella comicità dell’artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili.
Attraverso monologhi e dialoghi incalzanti, Caccamo crea un affresco comico originale che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento, da cui nasce la sua prima ispirazione, ma poi si allarga oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni.
Con sguardo acuto e sensibile, affronta temi universali come l’amore, l’amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani.
Utilizzando la sua abilità nel maneggiare le parole e il suo talento musicale, il tutto condito con una scenografia vivace e creativa, lo showman trasforma queste situazioni comuni in momenti di riflessione, risate, emozioni.
Uno spettacolo che sorprende e diverte, grazie all’interpretazione magnetica del comico e alla sua capacità di coinvolgere il pubblico, facendolo sentire parte integrante delle storie raccontate sul palco.
Le Filippiche è un invito a ridere, a pensare, e soprattutto a riconoscere l’importanza delle piccole e grandi sfide che ci accompagnano lungo il cammino, per provare a guardare la vita con occhi nuovi.
Ancora pochissimi biglietti disponibili
Prevendite: biglietteria Teatro Toniolo e circuito Vivaticket (online e nei punti vendita sul territorio - elenco su www.dalvivoeventi.it)
La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.