La figlia del Leone
Opera lirica in 2 atti
Ricordamelo con una mail
Descrizione
La figlia del Leone
Opera lirica in 2 atti
In una vicenda visionaria tra realtà ed immaginazione, il passato, il presente ed il futuro di Venezia sono intrecciati da un intenso rapporto di coesistenza ed eterna nostalgia attraverso l’illusione dello scorrere del tempo. Pensata e prodotta nell’ambito delle celebrazioni dei 1600 anni dalla fondazione della città, è un canto di amore e morte che vede Venezia protagonista a tutti gli effetti, con le sue fragilità ed i suoi dolori, le passioni e gli entusiasmi di una donna che colpita dalle intemperie di un destino prevedibile, trova ancora una volta il coraggio di rialzarsi e continuare a guardare alla sua eternità
UNA PRODUZIONE
Le Sagome – organizzazione e produzione teatrale
CON LA COLLABORAZIONE DI
Venice Chamber Orchestra
Coro Città di Piazzola sul Brenta
Minimal Form
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.