Dal 27/11/2021 al 28/11/2021
Teatrino Groggia

Fiabe da Tavolo

Al teatrino Groggia

fiabe-da-tavolo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Al teatrino Groggia di Venezia si va in scena sabato 27 novembre (ore 16.30) e domenica 28 novembre (ore 11) con Fabrizio Pallara e Desy Gialuz in “Fiabe da Tavolo”, pensato per un pubblico a partire dai 4 anni.

Le fiabe sono due, “Il brutto anatroccolo” e “La teiera”.

“Fiabe da tavolo” è un progetto di ricerca che unisce teatro di narrazione e teatro di figura, avendo come limite e opportunità l’utilizzo di un piccolo tavolo e tutti gli oggetti che lì prendono vita. Un lavoro di micro teatro per un numero limitato di spettatori. «Dentro ai libri, sulle bocche di chi le racconta, lette, immaginate, sognate, le fiabe nascono e poi si mettono in viaggio correndo nelle parole, e durante il viaggio cambiano, crescono, si trasformano. Mappe di vita che accompagnano i bambini e i grandi; riti di passaggio che indirizzano e segnano strade possibili, piccoli sentieri, grandi avventure».

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 27/11/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 27/11/2021 Ora 16:30
  • 28/11/2021 Ora 11:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.