EVENTO ANNULLATO
Unicef per i trent'anni della Convenzione dei Diritti sull'Infanzia
Ricordamelo con una mail
Descrizione
UNICEF VENEZIA PER I TRENT’ANNI DELLA CONVENZIONE SUI DIRITTI DELL’INFANZIA
Giovedì 14 novembre 2019 alle ore 17.00 al Teatro Goldoni di Venezia, UNICEF ha organizzato, nell’ambito delle iniziative promosse a livello nazionale, un evento per ricordare i trent’anni della Convenzione internazionale sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza, approvata alle Nazioni Unite nel 1989.
La manifestazione coinvolgerà le Istituzioni, genitori, insegnanti, ma soprattutto i ragazzi e le ragazze delle scuole del territorio che hanno lavorato sui diritti sanciti dalla Convenzione.
Il Coro dei Piccoli Cantori Veneziani, la Big Vocal Orchestra e i Vocal Skyline accompagneranno con le loro voci i momenti più significativi della serata.
Sarà presente Paolo Rozera, Direttore generale UNICEF Italia, che racconterà il lavoro svolto dall’UNICEF in questi trent’anni per migliorare la condizione dell’infanzia in tutti i paesi, ma anche quanto resta da fare per garantire ad ogni bambino le stesse opportunità.
Durante la serata verranno mostrati filmati e lavori prodotti da ragazzi e ragazze delle Scuole del Comune di Venezia, accompagnati dalle voci dei Piccoli Cantori Veneziani, dei Big Vocal Orchestra e dei Vocal Skyline, per celebrare i primi trent’anni di vita della Convenzione.
Ingresso libero.
Per informazioni: comitato.veneto@unicef.it
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.