04/04/2024 Ora 21:00
Parco della Bissuola

Drama Queen

drama-queen

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Rassegna “In piedi – il potere delle parole”

Teatro del Parco – Mestre

LAURA FORMENTI – “Drama Queen

Tra timidezza patologica, soldi che non bastano mai, lavori precari e problemi amorosi, un dramma lungo una vita raccontato in un esilarante monologo

Giovedì 4 aprile (ore 21.00) arriva al Teatro del Parco di Mestre la strand-up comedian Laura Formenti con il suo nuovo spettacolo Drama Queen: tra timidezza patologica, soldi che non bastano mai, lavori precari e problemi amorosi, un dramma lungo una vita raccontato in un esilarante monologo.

È il penultimo appuntamento di “In piedi – Il potere delle parole”, la rassegna di stand-up comedy del Settore Cultura del Comune di Venezia con DalVivo Eventi.

Stand-up comedian, autrice, attrice, performer in produzioni italiane e internazionali, finalista a Italia’s Got Talent 2021 e virale sul web con il video “Se fossi un uomo…”, Laura Formenti ci fa capire che in fondo non sapremmo di cosa ridere se non ci fossero i drammi. Tagliando tutte le parti noiose, quello che resta delle nostre vite sono risate e tragedie. Tagliando le tragedie, solo le risate…

In tv è uno dei volti fissi della stand-up comedy di Comedy Central e ha partecipato a Colorado e Domenica 5. Nel 2021 Serena Dandini l’ha voluta nel progetto “Vieni avanti cretina”.

Drama Queen è il suo quinto spettacolo di stand up comedy.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 13/04/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.