"Da dove guardi il mondo"
al teatrino Groggia
Ricordamelo con una mail
Descrizione
"Da dove guardi il mondo" al teatrino Groggia
Riprende domenica 17 marzo la sezione Instancabili Piccoli
con il doppio spettacolo alle 15.30 e alle 17
In scena va "Da dove guardi il mondo", di e con Valentina Dal Mas, produzione Compagnia Abbondanza/Bertoni, La Piccionaia Centro di Produzione teatrale.
Danya è una bambina di nove anni che non ha ancora imparato a scrivere. E’ l’eccezione che non conferma la regola. Lungo il cammino che porta alla scrittura si ferma, perde dei pezzi, o forse le mancano, o forse quelli che ha non sono giusti per lei. Passo dopo passo incontra quattro amici, ognuno portatore di qualità fisiche, caratteriali e comportamentali che li rendono diversi e unici di fronte agli occhi curiosi di Danya. Il primo si distingue per fermezza e precisione, il secondo per determinazione e rigore, il terzo per fantasia e desiderio di scoperta, il quarto per volontà di raccogliere e unire.
Danya impara a conoscere i quattro amici. Si diverte a provare ad essere come loro nel modo di muoversi, di parlare e di relazionarsi con loro stessi, gli altri e il mondo. Di ognuno di loro conserva un pezzo e, pezzo dopo pezzo, Danya riesce a metterli insieme e a riprendere il cammino per giungere al suo “punto di allegria”.
Lo spettacolo vincitore del Premio Scenario Infanzia 2017 è consigliato per la fascia d’età 5-10 anni.
PREZZO
Vendita 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo 7 euro / 6,5 ridotto soci Coop Alleanza 3.0
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.