Dal 17/03/2019 al 17/03/2019
Teatrino Groggia

"Da dove guardi il mondo"

al teatrino Groggia

teatrino_groggia

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

"Da dove guardi il mondo" al teatrino Groggia

Riprende domenica 17 marzo la sezione Instancabili Piccoli

con il doppio spettacolo alle 15.30 e alle 17

In scena va "Da dove guardi il mondo", di e con Valentina Dal Mas, produzione Compagnia Abbondanza/Bertoni, La Piccionaia Centro di Produzione teatrale.

Danya è una bambina di nove anni che non ha ancora imparato a scrivere. E’ l’eccezione che non conferma la regola. Lungo il cammino che porta alla scrittura si ferma, perde dei pezzi, o forse le mancano, o forse quelli che ha non sono giusti per lei. Passo dopo passo incontra quattro amici, ognuno portatore di qualità fisiche, caratteriali e comportamentali che li rendono diversi e unici di fronte agli occhi curiosi di Danya. Il primo si distingue per fermezza e precisione, il secondo per determinazione e rigore, il terzo per fantasia e desiderio di scoperta, il quarto per volontà di raccogliere e unire.

Danya impara a conoscere i quattro amici. Si diverte a provare ad essere come loro nel modo di muoversi, di parlare e di relazionarsi con loro stessi, gli altri e il mondo. Di ognuno di loro conserva un pezzo e, pezzo dopo pezzo, Danya riesce a metterli insieme e a riprendere il cammino per giungere al suo “punto di allegria”.

Lo spettacolo vincitore del Premio Scenario Infanzia 2017 è consigliato per la fascia d’età 5-10 anni.

PREZZO
Vendita 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo 7 euro / 6,5 ridotto soci Coop Alleanza 3.0

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 27/06/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.