Dal 13/11/2021 al 31/01/2022
V-A-C Zattere

DK 'Zattere'

dk-zattere

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Terza edizione di DK 'Zattere': yoga, danza e film d'autore animano la stagione invernale a V-A-C Zattere

Si inizia sabato 13 novembre con la proiezione Homo Urbanus Venetianus, filmato durante l’acqua alta del novembre 2019, per poi proseguire con corsi di yoga e danza. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

Torna a partire dal 13 novembre la terza edizione di DK ‘Zattere’, il ricco programma di attività gratuite pensate per coinvolgere il pubblico veneziano a V–A–C Zattere. Ispirato alle tradizionali "case della cultura" russe, centri ricreativi nati durante l'epoca sovietica e ancora oggi popolari in tutto il paese, il programma invernale DK ‘Zattere’ (DK è l'abbreviazione di "dom kul'tury" che significa appunto "casa della cultura") mira a ricreare la stessa energia di questi centri comunitari, invitando le persone a partecipare ad attività culturali nel senso più ampio, proponendo ad esempio yoga, danza e film d'autore per coinvolgere il pubblico locale nel programma svolto all’interno di V–A–C Zattere.

Le proiezioni del CineClub inizieranno sabato 13 novembre alle 17 con il film Homo Urbanus Venetianus, di Ila Bêka e Louise Lemoine, il decimo capitolo della serie Homo Urbanus filmato durante l’acqua alta del novembre 2019.

Gli appuntamenti sono sempre gratuiti ma la registrazione è obbligatoria scrivendo a zattere@v-a-c.org.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 27/11/2021
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 31/01/2022 Ora 00:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.