Dio della satira
Ricordamelo con una mail
Descrizione
in “Dio della satira”, Francesco Mileto, con la sua comicità dissacrante e senza tabù, cambierà letteralmente il mondo una battuta alla volta dimostrandosi artista della parola senza paura e custode unico della satira. A essere sinceri, però, parlerà soprattutto di viaggi in macchina con suo padre, cappelli, nail art e Indro Montanelli. Si parlerà anche di pandemia? Questo non ve lo possiamo dire *occhiolino occhiolino*.
Francesco Mileto, calabrese classe 1993, inizia a esibirsi nel 2016 a Milano. Ha partecipato a “Stand Up Comedy” su Comedy Central nel 2017, nel 2019 e nel 2021, e fa parte del cast fisso di “Battute?” su Rai 2.
Di solito queste presentazioni finiscono con una battuta, ma questa, come avrete modo di capire tra pochissimi secondi, no.
Spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.
Al Teatro a l'Avogaria
sabato 19 febbraio 2022, ore 21:00
Prenotazioni
prenotazioni@teatro-avogaria.it
041.5285711 | 335.372889
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.