Dal 12/11/2019 al 13/11/2019
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Destinati all’estinzione

pintus_goldoni

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Destinati all’estinzione

Vero portento della comicità italiana degli ultimi anni, dal 2009 Angelo Pintus è presenza fissa di “Colorado”, il programma comico più popolare di Italia 1. Dopo il grande e crescente successo dei suoi precedenti live show, torna in tour nei principali teatri italiani con uno spettacolo che esalta le sue qualità di monologhista, diretto e particolarmente arguto. In Destinati all’estinzione si incontrano una serie di esilaranti ritratti dell’Italiano medio. C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione, ma solo su Facebook. C’è poi chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono solo 5 minuti” e c’è chi dice ciaone o fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta, e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio Berlusconi. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Angelo Pintus ci racconta l’uomo di oggi, dimostrandoci come, volenti o nolenti, siamo inesorabilmente Destinati all’estinzione.

La comicità popolare e coinvolgente di Angelo Pintus ci fa riflettere su come, suo malgrado, l’uomo contemporaneo sia inesorabilmente destinato all’estinzione.

Prezzo
€€

Raggiungi l’evento

esempio: 18/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.