A cuor contento
il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Fa nuovamente tappa al Teatro Goldoni, a grande richiesta dopo il fantastico concerto nel 2015, il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti, cantore, scrittore ed ex attivista, che da qualche anno è tornato A cuor contento sui palchi di club e festival musicali con un concerto che ricalca i tour precedenti nella forma, ma non nella sostanza. Considerato uno dei padri del punk italiano, Ferretti torna a raccontarsi con i brani del suo repertorio da solista e con quelli dei CCCP – Fedeli alla Linea e C.S.I. proposti in una nuova scaletta che comprende anche alcune canzoni da Saga, il Canto dei Canti, il suo ultimo album pubblicato da Sony Music. A cuor contento è anche un album, registrato durante il tour 2011, disponibile in cd, vinile e digitale. Sul palco con lui, come nei tour precedenti, due fedeli compagni di viaggio, Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi componenti degli Üstmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova, e allo stesso tempo fedele, veste elettrica.
Cantore, scrittore ed ex attivista dall’animo punk, Giovanni Lindo Ferretti torna a Venezia per raccontarsi A cuor contento.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.