28/03/2024 Ora 21:00
Parco della Bissuola

Crime & Comedy Live

cc

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Rassegna “In piedi – il potere delle parole”

Teatro del Parco – Mestre

MARCO CHAMPIER / CLARA CAMPI – “Crime & Comedy Live

Finalmente anche in teatro il podcast da milioni di visualizzazioni creato dai due comici.

Dopo aver spopolato nel web, finalmente arriva anche in versione live a teatro Crime & Comedy, il podcast di true crime creato dai comici Marco Champier e Clara Campi.

Appuntamento giovedì 28 marzo al Teatro del Parco di Mestre (ore 21.00) all’interno della rassegna di stand-up comedy “In piedi – il potere delle parole”.

Appassionati di true crime e serial killer, a un certo punto Clara e Marco hanno deciso di smettere di spaventare gli amici con la loro raccapricciante passione, puntando piuttosto sul podcast per parlarne con tutti.

Così nasce Crime & Comedy, il primo podcast di true crime italiano condotto da due comici, in cui i casi e le biografie sui serial killer sono trattati in modo approfondito e con dovizia di particolari, ma mantenendo - per quanto possibile - un tono leggero e cercando lo spunto comico quando è presente.

Clara e Marco hanno deciso di realizzare quel podcast che loro stessi ascolterebbero per primi. E a quanto pare non sono gli unici. Infatti, entrato sin da subito nella Top 100 Podcast di Spotify, il podcast mantiene i 200mila ascolti mensili e figura stabilmente nei primi 5 posti delle Top 10 di True Crime su Spotify, Apple Podcast e Amazon Music, con quest’ultimo che ha eletto Crime & Comedy tra i migliori podcast del 2021.

“Visto il grande sostegno di questi anni da parte dei nostri ascoltatori, siamo davvero felici di esaudire le richieste della nostra fanbase portando Crime & Comedy direttamente… sul palco – dicono Marco Champier e Clara Campi - L’evento consiste in una vera e propria puntata del nostro podcast in diretta, con la possibilità per il pubblico di interagire con noi e con le storie che racconteremo. Per i nostri primi eventi, ci focalizzeremo sulle storie dei serial killer più famosi, come Ted Bundy, Richard Ramirez o, rimanendo in Italia, Donato Bilancia, ma non escludiamo la possibilità di organizzare nel futuro rassegne in cui esplorare casi meno conosciuti”.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.