Dal 18/02/2017 al 26/02/2017
Piazza San Marco

Il Concorso della Maschera più bella

carnevale_concorsomaschere

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

DIVENTA PROTAGONISTA DELLO SPETTACOLO! SFILA IN MASCHERA IN PIAZZA SAN MARCO.

I partecipanti sfilano in passerella, sfidandosi a colpi di costumi, maschere e parrucche nel doppio appuntamento giornaliero. Il concorso diventa ancora più ricco di emozioni, colori e sorprese: anche quest’anno sarà il pubblico a decidere i vincitori giornalieri, grazie ad un meccanismo di votazione ad eliminazione diretta, che coinvolgerà la piazza e i suoi ospiti e decreterà le maschere più belle delle sfilate. E per i vincitori delle sfilate previste tra giovedì a sabato grasso (23-25 febbraio) la finale di domenica 26 febbraio è assicurata. Grande novità per lunedì 27 febbraio con due sfilate dedicate ai bambini. La partecipazione è gratuita, scarica e compila il modulo poi invialo alla mail che troverei indicata nel documento. Ti risponderemo con tutte le informazioni per accedere all’area del palco di Piazza San Marco.

Gran Finale: 26 Febbraio, ore 14:30

Una giuria di esperti del settore decreterà i 2 vincitori, delle due categorie, maschera più bella e maschera più “a tema”, di questa edizione del Carnevale.
In finale tutte le maschere vincitrici delle selezioni delle sfilate del 23, 24 e 25 febbraio.

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 29/11/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.