Il circo David Orfei
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il circo David Orfei torna a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre 2018. Sito in zona centro commerciale Le porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli:
27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre due spettacoli ore 17.30 e 21.15; 30 settembre e 7 ottobre spettacoli ore 15.30 e 18.00; lunedì 8 ottobre unico spettacolo ore 17.00; chiusura 2 e 3 ottobre. Lo show circense, unico nel suo genere è pronto a stupire il suo pubblico con le sue numerose attrazioni.
Il programma
Lo spettacolo si apre con la magia della parata inziale, pronta ad incantare la scena con bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo che si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra. Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante.
Altri spettacoli
Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival a Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti. Prevendita aperta su www.circusticket.it e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.