13/01/2019 Ora 16:30
Teatro Arnaldo Momo

Il Cavalier de Spirito

al Teatro Momo

el_cavalier_de_spirito

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Il Cavalier de Spirito al Teatro Momo 
La compagnia Il Portico - Teatro Club ancora una volta, ha guardato con particolare attenzione alla miniera inesauribile che è la produzione goldoniana, decidendo di allestire questa commedia scritta da Carlo Goldoni per alcuni amatori di teatro della città di Bologna. In essa vi si riconoscono l’abile tecnica teatrale dell’autore e la sua finezza di concezione.

Lo spettacolo
Il Cavalier de Spirito è una commedia attuale dove le contraddizioni, le paure dell’amore, le nevrosi, le indecisioni, le ripicche e le gelosie descritte, sono oltremodo vicine alla nostra odierna sensibilità. Quello di domenica è un "cavalier de spirito" non inteso come uomo allegro, disinvolto, spiritoso dei giorni nostri bensì come uomo di talento, conoscitore del mondo e della società, attento negli affari, piacevole nella conversazione e amico della tranquillità.

Prevendita
in biglietteria del Teatro Toniolo (dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30, chiuso il lunedì). Vendita: il giorno dello spettacolo al Teatro Momo a partire dalle 15.30

 

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 26/03/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.