Carlo & Giorgio
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Doppia replica con i loro personaggi più famosi e nuove sorprese
TEATRO CORSO, IL 26 E 27 FEBBRAIO CARLO & GIORGIO FESTEGGIANO
25 ANNI DI CARRIERA CON UNA SPECIAL EDITION PER IL CARNEVALE
Sabato 26 (ore 21.15) e domenica 27 febbraio (ore 18.00) Carlo & Giorgio festeggiano 25 anni di carriera al Teatro Corso di Mestre con una special edition del loro repertorio pensata appositamente per il Carnevale di Venezia 2002.
Comicità, improvvisazione, musica, ironia: gli elementi che da sempre caratterizzano lo stile di Carlo & Giorgio e dei loro personaggi tornano in scena tutti insieme per due serate all’insegna di una comicità originale e intelligente, capace di osservare gli umori del quotidiano esaltando gli aspetti grotteschi della vita di tutti noi.
Tra nuove gag studiate appositamente per il carnevale e la riproposta dei classici più amati dal pubblico, Carlo & Giorgio tengono la scena con grande freschezza, lasciando, oltre a tante risate, spazio alla riflessione.
CARLO & GIORGIO
Carlo & Giorgio 25 - Special Edition Carnevale di Venezia 2022
di Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto
in collaborazione con Cristina Pustetto
scenografia e regia luci Paolo Lunetta
produzione esecutiva Elisabetta Bordon per La Banda degli Onesti
“Ed eccoci qui, chi l’avrebbe detto che oggi saremmo stati qui a celebrare i nostri primi 25 anni? – commentano divertiti Carlo & Giorgio – Che poi sarebbero stati nel 2020, ma con questo piccolo scherzetto mondiale che è capitato a tutti noi, siamo a festeggiare i nostri 25… e ne abbiamo già più di 26! Quanti ricordi, quanti spettacoli, quante serate, quante risate e soprattutto quanto affetto da parte del pubblico che ci ha sempre, sempre accompagnato e al quale, con infinita gratitudine, dedichiamo questa festa: 25 anni di Carlo & Giorgio sul palcoscenico con voi”.
Biglietti
Platea € 20,00 + d.p.
Galleria € 18,00 + d.p.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.