Dal 06/10/2020 al 10/10/2020
Auditorium Santa Margherita
Fondazione Ugo e Olga Levi
Fondazione Bevilacqua la Masa - Palazzetto Tito

Ca’ Foscari Short Film Festival

cafoscari_short_film_festival

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Organizzato in collaborazione con Fondazione di Venezia, Fondazione Ugo e Olga Levi e Hotel NH Venezia Rio Novo, il Ca’ Foscari Short Film Festival è pronto a festeggiare la sua decima edizione ed è il primo evento di rilievo cafoscarino di cui è stata riprogrammata la ripartenza.

Torna dunque il Festival dei cortometraggi, interamente concepito, organizzato e gestito da un’università, che dopo lo stop forzato causa lockdown riprogramma dal 7 al 10 ottobre una versione tutta nuova, in modalità on line e in presenza, diventando un evento diffuso in città grazie alla partecipazione delle più note istituzioni veneziane e nel rispetto delle norme anti-Covid.

In tutte le sedi aderenti all'iniziativa, i film verranno proiettati contemporaneamente all'Auditorium S. Margherita, dove ci saranno anche gli ospiti in presenza e un numero limitato di partecipanti. Allo stesso tempo, il tutto verrà anche trasmesso online.

Per tutelare i partecipanti al Festival e gli spettatori, saranno ovviamente adottate tutte le misure anti-Covid previste dalle normative vigenti.

QUI il Programma 

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 31/10/2020
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.