28/12/2019 Ora 16:00
Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni

Buon Natale, Babbo Natale

Una magica fiaba per tutta la famiglia

buon_natale_babbo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

E se Babbo Natale non potesse più portare i doni ai bambini come fa ogni anno?
E se neppure la Befana fosse disponibile a sostituirlo?
Il Natale rischierebbe di diventare un giorno come tanti altri…
Buon Natale, Babbo Natale è una fantastica commedia musicale che si rivolge a tutta la famiglia e porta in scena un Babbo Natale insolito, diverso da come siamo abituati a immaginarlo. Appesantito da qualche chilo di troppo per aver mangiato le caramelle speditegli da un ammiratore misterioso, non riesce più a passare nei camini rischiando di non portare i regali ai bambini in tempo per la Vigilia di Natale. Con l’aiuto di Ortica e Castagna, i folletti aiutanti, e Federico e Chiara, due bambini protagonisti della storia, si troverà ad affrontare, tra colpi di scena e canzoni, diverse difficoltà, non ultimi i temibili tranelli seminati qua e là dal terribile Mago Bisesto.
Una magica fiaba natalizia che si ispira alla tradizione e insieme tocca temi della contemporaneità. Un’occasione per gradi e piccini per fare spazio alla parte fantastica e sognatrice che risiede in ciascuno di noi.

E se Babbo Natale non potesse più portare i doni ai bambini come fa ogni anno? Tra avventure e disavventure Buon Natale, Babbo Natale è una fantastica commedia musicale per tutta la famiglia

Posto non numerato 10,00 €

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 19/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

  • 28/12/2019 Ora 16:00

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.