04/05/2024 Ora 21:00
Cinema Teatro Corso

Barutz Fra – “Tutto fa brodo”

barutz

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

BARUTZ FRA – “Tutto fa brodo”

Dopo una serie di sold-out arriva anche Mestre Francesco Baruto, il nuovo fenomeno della comicità veneta, con il suo spettacolo dialettale in cui Nonna Marisa racconta le avventure di tutti i giorni, interagendo

con il nipote Filippo e molti altri personaggi

“TUTTO FA BRODO”, LE NONNE VENETE DI BARUTZ FRA SABATO AL TEATRO CORSO DI MESTRE

Dal successo nei social al palcoscenico dei teatri: dopo una serie di sold out, le nonne venete di Barutz Fra arrivano sabato 4 maggio (ore 21.00) al Teatro Corso di Mestre.

Il nuovo fenomeno della comicità veneta Francesco Baruto (in arte Barutz Fra) presenta Tutto fa brodo, lo spettacolo in cui si traveste da Nonna Marisa per raccontare con marcato accento padovano avventure e disavventure di tutti i giorni, interagendo con l’ormai noto nipote Filippo, l’amica Fernanda e molti altri protagonisti tra risate a non finire.

Tra cabaret, improvvisazione e trasformismo, protagonista di tutto ciò è Francesco Baruto, 22enne content creator di Monselice, più di un milione di visualizzazioni nel web e un esercito di follower sui social grazie alle sue imitazioni delle nonne venete.

Un personaggio, quello di Nonna Marisa, nato quando Francesco faceva le elementari, divenuto popolare dapprima tra gli amici, proposto qualche anno dopo in rete durante il primo lockdown e quindi, visto l'enorme successo, trasformato in uno spettacolo teatrale.

Occhiali rossi sul naso, mento (volutamente) pronunciato, cadenza dialettale veneta, Nonna Marisa non è mai uguale a sé stessa: grazie a innate doti di improvvisazione, Francesco rinnova il personaggio a ogni replica con nuovi, irresistibili racconti e gag strappa risate.

Prezzo

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2024
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.