Avantintrio
Con Marco e Pippo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
TEATRO CORSO – MESTRE
Il trio comico presenta il nuovo lavoro: un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare tra divertimento e risate le bellezze del nostro territorio anche a chi veneto non è.
In scena i personaggi più amati dal pubblico e new entries
MARCO E PIPPO IN TRIPLA REPLICA AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON IL NUOVO SPETTACOLO “AVANTINTRIO”
Triplo appuntamento imperdibile a Mestre con Marco e Pippo: il trio comico porta in scena per tre giorni consecutivi al Teatro Corso il nuovo spettacolo Avantintrio, venerdì 8 e sabato 9 marzo alle 21.15 e domenica 10 marzo in replica straordinaria alle 16.30.
Con Avantintrio Marco e Pippo (Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno) scelgono un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente la loro identità di un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento.
Lo spettacolo infatti è un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare tra divertimento e risate le bellezze e le caratteristiche del nostro territorio anche a chi veneto non è.
L’uso della lingua veneta dialettale rappresenta la cifra stilistica del trio: scelta dal gruppo come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, proveniente anche da altre regioni d’Italia.
Nel nuovo spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da anni, ma saranno presenti anche caratteri inediti che già hanno fatto capolino nel podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio.
Per continuare su questo obiettivo e arricchire ulteriormente la loro folle visione comica della vita, questa volta Marco e Pippo si sono avvalsi della collaborazione di Dario Tajetta, autore di numerosi programmi televisivi di intrattenimento e comici in onda su Mediaset, RAI, Sky, MTV.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.