20/09/2019 Ora 17:00
Parco Piraghetto

'Una allegra arlecchinata'

spettacolo di burattini al parco Piraghetto

allegra_arlecchinata

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

"Una allegra arlecchinata", spettacolo di burattini al parco Piraghetto

Ultime iniziative di rEstate in città, il programma di eventi estivi del Comune di Venezia che comprende il progetto "Sottocasa: teatro nelle città". Al parco Piraghetto di Mestre, in collaborazione con il Teatro stabile del Veneto, va in scena lo spettacolo di burattini "Una allegra arlecchinata", di e con Lucia Schierano. Appuntamento venerdì 20 settembre dalle 17, ingresso libero.

Una allegra arlecchinata
Spettacolo di burattini con i testi e la regia Lucia Schierano, Un’allegra Arlecchinata è uno spettacolo per tutta la famiglia. All’inizio entra in scena Arlecchino in carne ed ossa che coinvolge il pubblico con la sua missione: la bollatura della lettera (scena tratta da Il servitore di due padroni di Carlo Goldoni). Da qui l’azione si sposta dentro al teatrino dove Arlecchino burattino alle prese con la sua atavica fame, è protagonista di sempre nuove avventure: l’inseguimento del cuscino fantasma, l’incontro con Colombina, la dichiarazione interrotta, la lotta col mostro Puzzone per liberare la bella, il bacio che lo farà svenire e la fame che sarà alfine saziata. Tra le bastonate e gli equivoci il divertimento è assicurato.

 

 

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 13/11/2019
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.