Spying on History with Marco Polo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Il 30 aprile 2016 alle ore 18:00 la Carrión Gallery inaugurerà la nascita dell’opera "Spying on History with Marco Polo".
L’obiettivo è arrivare a 1254 artisti che dal 30 di Aprile al 3 di Novembre 2016 renderanno un tributo con le loro opere al Veneziano più famoso della storia, Marco Polo.
"Opus Magnum" è un'opera concettuale-partecipativa dell’artista Manuel Carrión che si prefigge di coinvolgere 65,536 persone, che realizzando ognuna un'opera d'arte delle dimensioni di 10 x 10 cm, darà vita entro il 2021 alla più grande opera d'arte collettiva mai realizzata dall'umanità.
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.