Shio Okui - Simon Karakulidi
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Vladimir Krainev Moskov International Piano Competition
Shio Okui | pianoforte
Simon Karakulidi | pianoforte
Programma
Musiche di D. Shostakovich, a 110 anni dalla nascita
Shio Okui
Shio Okui ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di cinque anni. Il suo debutto orchestrale arrivò all'età di otto anni. Come solista, ha suonato con la Mosca Philharmonic Orchestra diretta da Alexander Anissimov, la Governor’s Irkutsk Philharmonic Symphony Orchestra diretta da Ilmar Lapins, la National Philharmonic of Ukraine condotta da Nikolay Diadura e Igor Palkin, la Manchester Camerata diretta da Stephen Threlfall, Astana Philharmonic Orchestra condotta da Yerzhan Dautov e la Giappone Classic Orchestra diretta da Midori Shimizu. Ha aperto il 9 ° Festival Internazionale di Musica «Stars on Baikal» (Irkutsk, 2014), l'International Competition-Festival Sberbank-DEBUT (Ucraina, 2013) e ha partecipato all'ArtDialog Festival (Svizzera, 2014). Frequenta con borsa di studio la Chetham International Summer School and Festival for Pianists (United Kingdom, 2013&2014).
Prenotazione consigliata
Biglietto: consulta il sito dell'evento
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.