Scritture Invisibili
Piéce di teatro danza
Ricordamelo con una mail
Descrizione
L'intento è quello di rallentare il tempo, ovvero di vivere il tempo senza fuggirlo ... di soffermarsi al ritmo necessario del corpo, per poter ampliare il respiro, ritrovarne la profondità e guardare nell'animo ... guardare e guardarci nello spazio delle nostre esistenze. La creatura che c'è in noi, sconosciuta, invisibile racconta il suo viaggio solitario ... Un respiro dopo l'altro incontra l'altro e si unisce al coro di voci, di gesti a creare armonie di colori, come corpi fluidi che lasciano segni del nostro tempo.
Coreografia e regia: Marilena Busolin
Video-scenografia: Matteo Vettorello
Musiche di Klaus Shulze e Lisa Gerrard
Interpreti: Tiziana Aurilio Lucia Bagnarol Sara Bolgan Michela Busato Teresa Chinellato Susanna Loro Emma Simone Antonella Tani Sara Tiozzo Paola Zuin
Ingresso riservato su prenotazione - cell. 3470566012
Contributo responsabile: € 8,00
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.