21/02/2016 Ora 19:00
Spazio Aereo

Sconcertate

Spettacolo teatrale

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

CON CLAUDIA BELLEMO - SILVIA DE BASTIANI - LUCIA MESSINA - ELENA NICO - ALESSANDRA QUATTRINI

Trama

La vita di Agnese, custode veneziana di un teatro e appassionata di rock inglese, si scontra con quella di quattro eccentriche musiciste straniere, arrivate nella sua città per suonare l’Estate di Vivaldi. La Venezia che proponiamo è quella di oggi, assalita da fiumi di turisti, che, come le musiciste in questione, la amano e al tempo stesso la criticano: la sua scomodità, l’acqua che sale e i venditori abusivi a bordo strada.
Dalla fibrillazione per l’aspettativa del concerto serale, le quattro passano allo sconforto di vederlo cancellato a causa di un grave imprevisto: gli strumenti sono stati trattenuti in aeroporto in quanto una delle custodie conteneva della marijuana. Tuttavia le ragazze non si perdono d’animo e, con l’aiuto di Agnese, decidono comunque di improvvisare un improbabile concerto senza strumenti. Come? Con cuore, corpo, voce, pochi oggetti e tanta immaginazione del pubblico, che tra scene comiche, musica e danza, vivrà l’allegria e la poesia dell’estate di Vivaldi.

Durata
1 ora
Informazioni aggiuntive

CONTRIBUTO RESPONSABILE:
5 euro RIDOTTO (Studenti - teatranti)
7 euro INTERO

Per assistere allo spettacolo sarà necessario esibire all'ingresso la tessera Arci oppure diventare socio Arci con un aggiunta di 10 euro

Raggiungi l’evento

esempio: 22/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.