SATAN IS MY BROTHER
Musica dal vivo
Ricordamelo con una mail
Descrizione
Spazio Aereo spegne le luci per scendere negli oscuri sotterranei del panorama sonoro italico: SATAN IS MY BROTHER live.
La musica dei Satan is my Brother è una discesa negli inferi attraverso basso, batteria, tastiera, sax e trombone inframezzati da elettroniche oscure per un sound ctonio: il risultato è un paesaggio sonoro ambient dark che si disarticola sulle soglie del free jazz.
La serata vede presenti alla celebrazione esoterica i LORØ, power trio Made in Italy caratterizzato da un suono fatto da accelerazioni noise e cascate di elettronica granitica, sostenuti da una sezione ritmica chirurgica a cui si legano aperture jazz, synth lisergici e drone assassini.
Dimenticate le stelle, spazio al live electronics di BEAR BONES, LAY LOW, artista venezuelano capace di esplorare e deformare i colori dei territori ibridi situati al confine tra noise e psichedelia.
Per chiudere, XEN STRM selezionerà dischi volanti per ciò che resta della notte: fourth world techno a tutto volume.
Biglietto: 6€
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.