16/01/2016 Ora 22:00
Vega Parco Scientifico Tecnologico di Venezia

SATAN IS MY BROTHER

Musica dal vivo

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Spazio Aereo spegne le luci per scendere negli oscuri sotterranei del panorama sonoro italico: SATAN IS MY BROTHER live.

La musica dei Satan is my Brother è una discesa negli inferi attraverso basso, batteria, tastiera, sax e trombone inframezzati da elettroniche oscure per un sound ctonio: il risultato è un paesaggio sonoro ambient dark che si disarticola sulle soglie del free jazz.

La serata vede presenti alla celebrazione esoterica i LORØ, power trio Made in Italy caratterizzato da un suono fatto da accelerazioni noise e cascate di elettronica granitica, sostenuti da una sezione ritmica chirurgica a cui si legano aperture jazz, synth lisergici e drone assassini.

Dimenticate le stelle, spazio al live electronics di BEAR BONES, LAY LOW, artista venezuelano capace di esplorare e deformare i colori dei territori ibridi situati al confine tra noise e psichedelia.

Per chiudere, XEN STRM selezionerà dischi volanti per ciò che resta della notte: fourth world techno a tutto volume.

 

Informazioni aggiuntive

Biglietto:  6€

Raggiungi l’evento

esempio: 15/11/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.