19/04/2016 Ora 17:30
Casa di Carlo Goldoni

Samuel Beckett 1906-2016. Un viaggio attraverso la sua opera

Incontro

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Considerato uno degli scrittori più influenti del XX secolo, Beckett è senza dubbio una tra le più significative personalità di quel genere teatrale e filosofico definito come Teatro dell'assurdo.

Autore anche di romanzi e di raffinate poesie nel 1969 Beckett viene insignito del Premio Nobel per la Letteratura con questa motivazione: “Per la sua scrittura che, nelle nuove forme per il romanzo ed il dramma,nell'abbandono dell'uomo moderno acquista la sua altezza”.

A 110 anni dalla sua nascita Casa Goldoni vuole accompagnarvi regalare un tour ideale attraverso la sua opera e la sua vita, guidati dalla profonda conoscenza e dal fascino dell'eloquio di Paolo Puppa.

Raggiungi l’evento

esempio: 24/06/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.