REPETITIVE WALK
Performance pubblica
Ricordamelo con una mail
Descrizione
In occasione dell’ultimo giorno della 56. Esposizione Internazionale d’Arte - La Biennale di Venezia, la Galleria Michela Rizzo, in collaborazione con la Fondazione Musei Civici di Venezia, è lieta di annunciare un progetto speciale per Palazzo Ducale: un Repetitive Walk dell’artista inglese Hamish Fulton a cura di Elena Forin.
Repetitive Walk è gratuita e aperta a persone di ogni età, solo su invito e previa prenotazione.
I partecipanti sono invitati a raggiungere il Cortile di Palazzo Ducale dalla Porta della Carta (posta sul lato che dà in Piazzetta San Marco) domenica 22 novembre alle 14 per ricevere le istruzioni necessarie per la camminata, che inizierà intorno alle 14.30 (è raccomandata la puntualità). La camminata durerà circa un’ora e si terrà con qualunque condizione atmosferica: si consiglia dunque un abbigliamento idoneo. I partecipanti potranno portare con sé borse o zaini, purché poco ingombranti o verranno invitati a lasciare i propri bagagli presso il guardaroba.
La Repetitive Walk si svolgerà in silenzio e l’uso di telefoni e smartphones sarà consentito solo per effettuare video e fotografie. Non saranno quindi permesse le chiamate.
Durante la Repetitive Walk un fotografo scatterà alcuni scatti dai quali l’artista potrà eventualmente scegliere qualche immagine per realizzare successivamente una o più opere.
La partecipazione alla performance è gratuita, su invito, previa prenotazione tramite il form online, che va compilato e inviato via e-mail all'indirizzo sotto riportato.
PER INFO E ISCRIZIONI:
Galleria Michela Rizzo
info@galleriamichelarizzo.net / +39 041 8391711
Scaricare e compilare il modulo:
http://www.galleriamichelarizzo.net/wp-content/uploads/2015/11/Participa...
Fondazione Musei Civici di Venezia
Riccardo Bon
press@fmcvenezia.it Tel. 0412405225/32
Sponsorizzato da
Dettaglio orari e date
Disclaimer
I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.
Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.