14/11/2015 Ora 17:00
Sala San Leonardo

"QUELLI CHE..."

Mostra fotografica

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

In questa occasione il veneziano Roberto Contin abbandona il colore ed il racconto della sacralità, che abitualmente ricerca nei suoi viaggi, per presentare una carrellata di ritratti in bianco e nero nella mostra "Quelli che...". L'esposizione inaugura Sabato 14 novembre alle ore 17:00 presso la Sala S. Leonardo alla presenza dell'autore.

"Sono volti e storie che ho incontrato strada facendo. Appartengono a mondi, religioni,tradizioni, luoghi diversi. Sono gli occhi attraverso i quali ho conosciuto i tempi eterni di razze diverse, con uomini, donne, bambini che ho solo sfiorato, ma che mi hanno dato una fetta della loro energia vitale. Sono persone normali del Ladakh o ex tagliatori di teste del Nagaland, fumatori di oppio dell Arunachal Pradesh preti copti egiziani o pellegrini etiopi".

 

Informazioni aggiuntive

La mostra durerà dal 14 al 20 novembre 2015 ed è a ingresso libero.
Orario d'apertura: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00

Raggiungi l’evento

esempio: 23/07/2018

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.